Finali e miglior giocatore

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Ragazzi, siamo alla fine del Torneo.
Volevo ringraziare innanzi tutto i partecipanti: è stato davvero bello!
Mi sono divertito, e come me penso anche altre persone che hanne deciso di venire sul sito ufficiale per seguire le partite e fare qualche commento.
Sono molto soddisfatto del successo che il sito ha riscontrato: per questo motivo, sotto consiglio della cara amica Silvia, molto probabilmente, se non sicuramente, mi occuperò anche della realizzazione del sito del nuovo Torneo di Calcetto a squadre miste che si terrà sempre all'Oratorio a verso la fine di giugno.

NUOVO SITO TEMPORANEO (l'indirizzo cambierà, ma non vi preoccupate)

Ma la notiziona è un'altra: sabato e domenica ci saranno le due finali (rispettivamente 3°/4° posto e poi 1°/2°)! Entro una settimana dopo la fine del Torneo potrete eleggere voi il miglior giocatore tra quelli che secondo noi si sono distinti maggiormente durante la competizione. Votate l'Edoluz.it Best Player 2004!!!

Tocca a voi!
Dovete solo essere iscritti ad edoluz.it e, dalla Home Page, rispondere al sondaggio in basso a destra della pagina.
Il sondaggio non andrà avanti in eterno: entro DOMENICA 6 GIUGNO verrà infatti chiuso l' “INTERNET-VOTO” e potremo così vedere chi è stato il miglior giocatore del Torneo Maurino 2004!!!
Olè!
Già in questo momento ci è arrivato qualche voticciolo… e possiamo vedere uno Zonca Claudio saldamente in testa. Ma nulla è ancora deciso: votate il vostro preferito!
C'è ancora molto tempo!
Mi raccomando!
Sciao beli!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Rispondi