Coscritti: ci risiamo!!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:

COSCRITTI 1984!
SABATO, 2 OTTOBRE 2004

E rieccoci…
Purtroppo stroncata sul nascere la splendida proposta di “Charlie” per un festeggiamento di tutto rispetto all'Oktoberfest… organizziamo così la consueta cenetta autunnale!
Non credo ci si potrà aspettare più l'affluenza di tutto rispetto del primo anno (vedi foto)… ormai qualcuno si sente troppo sopra le righe per immischiarsi in queste cose un po' “campagnole”… Ma noi ci riproviamo! come si fa a non essere ottimisti! (?)


Confidiamo in noi. In tutti quelli che hanno piacere ad incontrarsi con ex compagni di classe, ex compagni di giochi… ex in generale per altri (non la sottoscritta, non mi si proponeva nessun “pollo”, eh eh).
Insomma, un'ottima occasione per ritrovarsi.
E scusate, ma non riesco proprio a capire perchè molta gente non la definisca così.

Quindi: iscrizione al Centro Benessere di Luisa Bagnati di Bellinzago (cuscrina) e la cena sarà presso “La Crusa Dal Gà”. Per info, la sottoscritta, Teo o Luisa (che in negozio ha anche una copia del menù).
Vedremo poi di mettere sul sito qualche foto della serata…
sha-la-la-la-la-la-la!!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
silvietta
silvietta

5 pensieri riguardo “Coscritti: ci risiamo!!!”

  1. Vorrei dire la mia.

    October Fest: non sapevo assolutamente nulla di questa idea, ma sinceramente la trovo assolutamente folle! Mi sembra ovvio che non abbia avuto successo…

    La gente sopra le righe: sinceramente non capisco perchè qualcuno si debba comportare così… Che senso ha “snobbare” i coscritti? Io trovo questa “ricorrenza” una cosa unica che, sebbene tutto l’impegno, col tempo capita sempre meno spesso ed a cui partecipano sempre meno persone. E’ l’occasione giusta per rivedere tutti i vecchi amici e tirare fuori le vecchie storie… E per rimanere aggiornati su cosa fanno quelli che magari abbiamo perso di vista col passare del tempo…

    Concludo dicendo: “W (viva) i coscritti del 1984!!!”

  2. Abbiamo 20anni! Cavolo! Li vogliamo festeggiare degnamente o no?!
    IO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chi non volesse, invece di andare a cena alla “Crusa dal ga” con tutti i coscritti, può andare a f…..o!!!

    PS: ma quanto eravamo belli 2 anni fa?! avevo i capelli corti!!!

  3. l’idea dell’Oktoberfest io l’ho trovata assolutamente geniale. Un po’ infattibile, certo. Ma ti immagini poter festeggiare i coscritti lì? “TOGO…”

  4. Si vede che tu ami l’horror allora…
    cmq grazie, è sempre bello ricevere complimenti e sentirsi importanti per qualcuno/a!!!

Rispondi