CAMBIO DI ABITUDINI…

Ehi, cosa ne dici di condividere:
NELLA VITA, QUALCHE VOGLTA, (ANZI TROOOOPPO SPESSO) CAPITA.
ED E’ SUCCESSO PURE A ME

INIZIEREI COL DIRE CHE MI MANCATE.. TANTO DAVVERO, perchè avete riempito i miei pomeriggi, evitandomi strafogate di nutella e grissini o shopping frenetico…
EDOLUZ è un bel posto, è la nostra comunity…la mia.
Un posto dove ridere, fare amicizia, scrivere, un posto dove chiunque può dire la sua.. io soprattutto.
Forse ho scritto cose un po’ troppo personali, o non proprio attinenti a quello che ci girava intorno, ma ho fatto quel che mi andava di fare.. ed ora mi trovo qui, sono le sette meno venti, tra una ventina di minuti andrò in palestra, e non avrò + tempo di scrivere… nè i miei quaderni, nè i miei blogs, nemmeno qui. L’unica fessura dalla quale chiunque può vedere quello che sento.
Leggendo gli ultimi articoli letti mi sono trovata spiazzata, perchè siamo diventati seri.. un po’ troppo seri. E io non amo esserlo, forse sono incapace di esserlo, o forse trovo che questo non sia esattamente il luogo adatto per risolvere certi problemi… troppo frivola? Può essere, come al solito è probabile…
Ah già il mio articolo si intitola CAMBIO DI ABITUDINI… qui volevo arrivare.. ho cambiato abitudini ed ora mi sento quasi "estranea" a questa comunity o community perchè i miei pomeriggi sono stati assorbiti dal nuovo lavoro, e forse un pomeriggio tornerò insieme alla mia nuova collega (LAVRA) o forse mi troverò a scrivere pezzi strani e forse stupidi tra il ritorno e la palestra….ma c sono eh, non dimenticatevi di questa strega perfida…

Quindi concludo il mio pezzo, come al solito abbastanza inconcludente, dicendo ^^ (abbasso + o -) il cambio di abitudini!!!!!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
Medea
Medea
Descriviti... e cambia la tua password!

Autore: Medea

Descriviti... e cambia la tua password!

14 pensieri riguardo “CAMBIO DI ABITUDINI…”

  1. Spero non sia stata colpa mia, ma io spero che il tuo cambio di abitudini non dipenda dai miei ultimi post. Io scrivo seriamente perchè mi preoccupo della vita e del futuro.
    Ma con questo nessuno vuole sminuire la tua scrittura o la tua arte.
    A parte il discorso fatto tempo fa, quando accusai di proselitismo verso il "cioè", era solo perchè in quel periodo la home page era contraria a quanto lamenti tu ora: per niente interessata.

    Non fraintendere, non che i vostri articoli valessero meno degli altri, ma tra tante cose non c’era nulla volto all’esterno: si parlava solo di emozioni, sensazioni, etc. tutto dentro di voi e di noi, nulla di esterno. Tutto qua.

    Ci divertiamo tutti e appreziamo che tu scriva ,ci piace anche commentare…

  2. Scusami, ma secondo me non hai tanto capito quello che ha scritto Medea..Il suo cambio di abitudini non è di certo dovuto a i tuoi ultimi post.ma semplicemente al fatto che ha trovato un lavoro che le impegna gran parte della giornata..Quindi tra lavoro e palestra la sua presenza in questo sito non sarà più come quella di una volta…
    Non era difficile da capire penso..
  3. caro Attila, come puoi vedere la mia nuova collega ha interpretato meglio di te la natura del mio articolo, il cambiamento da pomeriggi a casa davanti al pc a quelli di ora.. in un ufficio con pochissimo tempo per fare altro… ma del resto ti posso capire, non conoscendomi come potevi saperlo? Mi spiace deluderti, se avessi voluto riferirmi al tuo operato lo avrei fatto senza mezzi termini….
    Comunque per una cosa centri, non amo gli ultimi articoli scritti, perchè non trovo questa la sede adatta per trattare alcuni temi.. poi ognuno fa quel che crede….e io faccio la acida… perchè mi riesce bene, anzi, BENISSIMO! Z.

  4. cara medea, io pur essendo al corrente dei cambiamenti della tua vita nn credo che l’articolo sia cosi’ fraintendibile..anzi ti sei spiegata benissimo!!
    cmq a parte questo che ..insomma..chissene…
    volevo dire che piu’ di chiunque altro la sottoscritta sente la tua mancanza e la vostra latitanza (delle 2 colleghe) dalla chat!!
    bhe’ basta che quando ti rimane 1 briciolo di tempo scrivi qualche articolo dei tuoi che a me in particolare piacciono tanto!!

  5. Ciao Zù… si sente la tua mancanza qui… eh, se si sente! Ok che questa veloce messaggistica interna sembra quasi (molto quasi..) una chat (ma cmq è velocissima!), ma quei pochi pomeriggi trascorsi a chattare o quella volta che abbiamo cacciato il mondo da lavagna magica… spero tornino presto!!!
    Buon lavoro e un bacione!

  6. Mah… credo si aver inteso il senso Medea. e sono d’accordo con te, ma solo sino a che si tratta di cambiamente ad abitudini BUONE. Tu stessa infatti dici che la comunity (che ti manca) ti aveva estirpato altre "abitudini, che dal tuo pezzo non mi pare giudicassi troppo positive, ovvero nutella & company.

    Per cui, mi trovo concorde solo se il tuo e’ un "^^ (abbasso + o -) il cambio di BUONE abitudini" pero’ a riuscir a cambiar le cattive… non sarebbe male.

    🙂 Con stima

    Nick

  7. x pitbull: certo che se la tua abitudine è quella di dar fastidio e insultare le persone..bella roba….preferisco di gran lunga quelle noiose di medea!!!
    prrrr!!!

  8. Quand’è che ti abbiamo chiesto di venire a rompere i cosidetti??
    signorino bello visto che qui ognuno puo’ dire la sua..lo fai te e lo faccio pure io !!
    e se nn ti sta bene..torna da dove sei arrivato..bye!

  9. COS’è STO SPECULARE SUL MIO ARTICOLO? EH? EH? EH???????????????????????SIAMO PAZZI?

  10. Visto che qui hanno parlato quasi tutti, spesso uscendo dall’argomento, scriverò anche io…

    Innanzi tutto permettetemi una cosa: sono un po’ deluso.

    Sono deluso da certi atteggiamenti, sono deluso da certe risposte, sono deluso dal constatare che alcune persone siano ancora così intelligenti da andare su un sito, "mascherati" dietro ad un bel nomignolo, per scrivere solo stronzate e dare contro agli altri di professione…

    Però sono anche contento che su questo sito ci sia qualcuno in grado di tener loro testa… mai darla vinta agli imbecilli (per prima cosa vadano a criticare il duro lavoro di altri…).

    Poi, cosa più importante, volevo dirti, cara Medea, che mi dispiace che tu abbia meno tempo per venire qui: vorrei che fossimo sempre in tanto a scriverci! Peccato, ma tanto so che ci sentiremo lo stesso… figuriamoci! Non possono mancare i tuoi aticoli un po’ polemici, molto personali…

    Altra cosa: mi dispiacerebbe se qualcuno degli "abituè" decidesse così, di punto in bianco, di non scrivere più per chissà qualche presa di posizione… personalmente mi sentirei assai deluso da quest’atteggiamento e soprattutto da questa reazione. Che significa?
    Forse solo che non lo conoscevo così bene…

  11. hai troppo ragione edo, purtroppo nn mi resta molto tempo per tornare qui e dar battaglia ai cani rabbiosi (pitbul n.d.r.) ed ora scrivo tra il lavoro e la palestra… che dire….. che mi manca tanto edoluz e i vecchi pomeriggi, ma prometto che appena avrò qualcosa da scrivere lo farò d sicuro, contateci…POI LO SO BENISSIMO CHE NN POTETE RESISTERE TROPPO SENZA DI ME!

Rispondi