Caro babbo natale….

Ehi, cosa ne dici di condividere:

BABBO NATALE, QUANTO TEMPO è GIA’ PASSATO DAL NATALE 0…

Caro Babbo Natale, ci sono molte cose che sono successe dall’ultima volta che ti ho scritto… sono diventata un po’ grande lo sai? Mi ricordo che da piccola i miei mi illudevano sul fatto che tu esistessi davvero.. ed io alla vigilia prontamente piazzavo sotto l’albero i mandarini…
I mandarini non mancavano mai, ed al mattino.. che gioia vedere le bucce per terra!Ora che sono cresciuta, caro Babbo, ho capito molte cose… ho imparato a guidare, ho baciato un ragazzo (anzi… più ragazzi!), ma una cosa ancora non mi è chiara…

Come facevi a mangiarti tutti quei mandarini? i mandarini di tutti i bambini del mondo? caro babbo, quando cacchio eri ingordo!?
E poi, come diceva Elio, con il problema del camino che non si usa più, come fai a calarti?
Fai come ti pare ma non prendere pastiglie!

E’ risaputo il Natale ci fa tornare tutti un po’ bambini… Perchè quando eravamo bambini nessuno poteva accusarci di attendere il Natale esclusivamente per i regali…
Perchè infondo infondo tutti noi sappiamo che era così! Caro Babbo, io non sono mai stata nè buona nè cattiva (e non te lo dico tanto per citare Vasco, ma perchè è vero)… forse mi sarei meritata tanto carbone in più al posto di:

  • CAMPER DI TANIA SUPERACCESORIATO
  • JEEP DI BARBIE DA SCI CON SCI INCLUSI
  • CAMPER ROSA SHOCKING DI BARBIE
  • TANDEM CHE ANDAVA DA SOLO A PILE DI BARBIE

(E le mie bambole avrebbero tranquillamente aperto una concessionaria…!)

Magari quei regali erano più dovuti che meritati… Ma quest’anno, Babbo caro, sono stata buona, lo ammetto, troppo… e per una volta vorresti accontentarmi?
Io desidero…
…desidero… desidero.. che sia Natale, uno di quei natali con i mandarini e i pacchi sotto l’albero, desidero il mercatino e la cucinetta che aveva la Kiry e io no…

Mi piacerebbero tante cose… e so di meritarmele… Quindi, caro Babbo, io quest’anno ti lascerò i mandarini…
Sappi che ti ho scritto solo per avere piste, macchinine, o trenini, bici e bamboline e alla fine come sempre la mia nonna mi regalerà la 100 milaarriva il futuro e tu non ci sei

Confidenzialmente tua Medea

Buon ed acido Natale a tutti!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
Medea
Medea
Descriviti... e cambia la tua password!

Autore: Medea

Descriviti... e cambia la tua password!

6 pensieri riguardo “Caro babbo natale….”

  1. Cara e dolcissimo Yogurt (acido) Medea, Ti leggo ogni anno e sepre valuto la possibilita’ di portarti il nuovo regalo.
    Da poco ti ho regalato il Dandy ma, sebbene io capisca che il prodotto possa esser difettoso, non posso sostituirtelo col nuovo Modello Edoluz, poiche’, sebbene sembri funzionare meglio, anchesso ha grandi problemi di stabilita’ nei programmi di funzionamento comuni ed inoltre l’ho gia’ promesso ad una sventurata amica.
    Ci sarebbe anche il ragalo Lapo, ma troppo costoso e fotomontato. Se vui ti potrei regalare collaudato Regalo Nick. Questo pero’, ti avverto e’ un modello vecchio e, oltre a non esser inpossesso di tutte le funzioni che un nuovo modello richiede, e’ arrivato al punto di non sopportare nemmeno piu’ quelle vecchie, pertanto ogni tanto si rifiuta e fa il ca**o (*=zz) che vuole lui. Il modello silvietta, ed altri modelli disponibili non supportano la funzione lesb.
    A conti fatti credo che ti lascero’ il tuo buon Dandy.
    Pero’ sei stata buona, nella tua acidita’, per cui un regalo lo meriti. Dopo il

    • CAMPER DI TANIA SUPERACCESORIATO
    • JEEP DI BARBIE DA SCI CON SCI INCLUSI
    • CAMPER ROSA SHOCKING DI BARBIE
    • TANDEM CHE ANDAVA DA SOLO A PILE DI BARBIE

    Ho pronto per te il solo e l’unico regalo che puoi desiderare: Il PARCHEGGIO dei veicoli delle bambole. Gia’, si tratta di un foglio di laminato di 6 metri per 6 metri tutto nero con disegnati in bianco i segni dei posteggi. In un angolo c’e’ pure un bastoncino. Infatti, nel caso negli anni futuri dovessi ricevere il Cavallo di Barbi, porai sempre legarlo li’.
    Poco posso fare per il motoscafo di di Silver Moon. Gia’, il posteggio non prevede pozze d’acqua (dovrai esser piu’ brava negli anni a venire).

    Babbo natale

  2. cara piccola medea bella!
    (sara’inutile dirlo ancora ma sto articolo è davvero bello)..non sai quanto alla kiry sarebbe piaciuto avere invece il tuo camper di tania e le tue barbie etniche…(erano etniche vero quelle delle varie nazioni?) ..troppo belli!!
    leggendo mi è venuta quella voglia di festa natalizia, di regali, di auguri .di pranzi e cene di luci e palline che solo questo periodo puo’portare…
    brava ..altro articolo che ho avuto il piacere di leggere + di una volta!

  3. Fantastico, oltre ad essere stupenda, quella canzone nasconde una filosofia profondissima… degna dei paradossi citati in buongiorno web (esiste allora il natale zero?)

    Effettivamente LACENTOMILA è un regalo apprezzatissimo, utile per chi riceve (ti compri le cose più utili e meravgliose) e ottimo per chi dona (nessuno sbattimento nel cercare probabili giocattoli)… E’ una specie di Budget. 🙂 quante ne sanno le nonne ragazzi… e quante ne sa elio…

    Beh, comunque, viva il natale. anche se apprezzato per la fame di regali…. nessun altra festa è così "potente"…

  4. L’articolo è piaciuto particolarmente anche a me… anche per il fatto che mi sono immedesimato in molte cose e ritrovato praticamente in tutto (beh, tralasciamo la parte delle bambole, va!).

    Sinceramente mi dispiace un po’ che l’anno scorso Babbo Natale sia stato così avaro, anzi "tirchiaccio", che ti ha portato solo un Dandy (tra l’altro anche malfunzionante, vedi ora che è pure un po’ zoppo!)… magari quest’anno sarà un po’ più generoso…

    Il dandy mi ha detto che lui non ha mai messo i mandarini sotto l’albero la notte di Natale… ed ecco che ho capito il motivo per cui non gli è stato mai recapitato il fantomatico Galeone dei Pirati… anch’io, se fossi stato in Babbo Natale, non gli avrei portato nulla! Io arrivo dopo una notte di duro lavoro… ho fame… e tu non mi dai i mandarini?

    Anche il mio Babbo Natale mangiava come un maiale… anzi, forse era babbo maiale, non babbo natale!

    Avviso tra l’altro che si parlerà anche di quest’articolo nella prossima puntata di Buongiorno Web….

    Pensavo… Ora come ora la 100.000, anzi, "i 100.000" (€uro) non mi farebbero certo schifo…

  5. AH AH AH

    VEDIAMO
    ti piace lo zenzero edoluz? Si si ti piace lo so.

    E a te aZZURRA UN BEL REGALO NON TE LO LEVA NESSUNO. insieme alle arance riceverai un bel bastoncino di zucchero colorato "biancorosso" e i dolcetti di marzapane.

    AHAHAH

    fate i buoni.

    Babbo natale

Rispondi