Arrivano le foto per il calendario

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Ecco che arrivano le prime foto del calendario di Edoluz.it versione 2005/2006!

Le foto saranno proprio le vostre!
Vogliamo che ci mandiate un po’ di immagini che poi selezionerò accuratamente per creare quella fantastica opera che sarà il calendario 2005/2006! Per ora ci limitiamo a raccogliere le foto… poi si penserà ad un buon titolo ed alla grafica…
Poi il calendario sarà disponibile online in formato PDF da scaricare, stampare o fare quello che preferite…

Vi chiedo solo di mandare il tutto al più presto, possibilmente entro il 31 gennaio 2005… altrimenti che senso ha?!

Ci sono due modi per contribuire con le vostre foto: o aggiungete le vostre immagini nella sezione Foto del sito, oppure inviandole via e-mail a: edoluz@email.it.

Di seguito vi spiego più approfonditamente…

Collaborare è ultra necessario: non vorrete mica vedere un calendario con solo le mie foto… o forse lo volete, ma questa è una cosa che potrei fare a parte… ma a pagamento si intende

Quindi voi UTENTI dovreste mandarci le vostre foto, quelle che a vostro parere possono comparire nel calendario di un sito come edoluz.it… quindi tirate voi le conclusioni: possono essere delle foto serie? possono essere delle foto idiote?
Fate voi… comunque potete anche farvi un’idea guardando le prime foto già online… quelle postate dal Nick e da Crusadalga… Direi che sono più che appropriate! Voi non vi preoccupate, basta che le mandiate!

Cliccate quindi su quel bel fusto che potete vedere in prima pagina (sarei io) per essere "catapultati" nella pagina dedicata al Calendario, oppure, ripeto, mandate un email a edoluz@email.it con allegate le vistre foto.

Il tutto entro possibilmente il 31 gennaio 2005: cerchiamo di non finire il calendario per il 28 dicembre di quest’anno, altrimenti non lo vedo molto utile… Nel caso aveste problemi nel fare le foto… o nel mandarle, io sono sempre disponibile… o anch se mi volete avvisare che non intendete prendere parte a questa cosa… basta che me lo diciate…

E poi chissà che non facciamo concorrenza a Max… Mah?!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

12 pensieri riguardo “Arrivano le foto per il calendario”

  1. grazie! qualcuno ha già mandato.. altri no… io aspetto qualche foto… il calendario si farà: avete la possibilità di esserci anche voi… altrimenti chi c’è c’è… non so che altro dire…

    sciao!

  2. anche io ho mandato alcune foto che, oltre a far vedere me e la mia collega LAvRA, mostrano a tutti voi il nostro bellissimo ufficio. ci si ammazza di lavoro come vedrete!!! mi mancate un casino!

  3. Bello l’ufficio… mi raccomando non fate troppo voi! grazie saranno di sicuro nel calendario… c’è l’imbarazzo della scelta.. ed il regalo del dandy che mi ha fatto on le foto della recita (vecchina..) che belle…

  4. Carissima Medea, se e’ simpatica quanto carina, la tua collega, vorrei spezzassi una lancia in mio favore: mi sono innamorato!!!

    Nick

  5. E’ simpatica e carina Nick. Pròpri na bela màta. Però mi fermo perchè è amica della mia morosa…. Poi voi fate la spia

  6. Io invece spezzo la "Lancia" per una e spezzo la "Seat" con dentro il Dandy.Me le porto tutte e due a cena alla crusa…he,he,he!!!:-P
    Dai Dandy schersavo!!!

  7. Per gli amici questo ed altro! non preoccuparti nick, non sono geloso!
    Però, forse, il fidanzato dell’amica di medea si….

  8. Ha!Ha! Non sono il Nick!!!Sono il Klark, e adesso che tutte le colpe ricadranno su di lui posso portare a termine il mio losco piano…Hihihi!!!
    Schersetto,mi attrae molto la signora anziana, quella coi capelli grigi!!
    Classe ed esperienza allo stato puro!!!

Rispondi