LA PRIMA COSA CHE GUARDATE IN UNA DONNA

Ehi, cosa ne dici di condividere:

OVVIAMENTE NON E’ UNA DOMANDA,
PERCHE’ NOI DONNE CONOSCIAMO BENISSIMO LA RISPOSTA

E’ matematico, la prima cosa che si guarda in una donna è IL SENO.
Sì, ma forse è proprio una questione di natura…. Se la donna è ben fornita è la prima cosa che arriva verso di noi (a meno che non abbia un naso diciamo…importante!)… quella che si avvicina di più..
Ebbene, IL SENO è una parte fondamentale nei rapporti umani, perchè capace di generare forti emozioni, capace di rendere interessante un discorso che fondamentalmente non lo è, e se usato in maniera giusta… ad esempio valorizzato con una bella scollatura, è capace di attirare consensi anche riguardo questioni completamente sbagliate.

Si potrebbe quasi affermare che IL SENO mette d’accordo un po’ tutti.

Noi donne che siamo ben consapevoli del potere DEL SENO ovviamente non ci offendiamo se spesso è un po’ troppo al centro dell’attenzione… si tratta di abitudine…
Ora vi racconterò cosa mi è successo oggi.

Lavoro 4 ore in un risto-cafè… frequentato per lo più da impiegati, rappresentanti, farmacisti, psicologhe… tutta gente per bene insomma… vestita in giacca e cravatta, tutti inamidati e composti che ti danno confidenza solo in rari casi… gente abbastanza snob.
Durante le ore del pranzo il sole picchia direttamente sulle vetrate quindi fa molto caldo, tra il movimento, la cucina, e il sole spesso mi trovo a dover lavorare in maniche corte…
Beh oggi indosso una t-shirt bianca a collo alto, e… sì… è un po’ stretta!

Vado ad un tavolo: "Signori volete il dolce?"
NESSUNA RISPOSTA
"Torta di mele fatta in casa… fresca per giunta!"
NESSUNA RISPOSTA"Ok vi porto due torte"
NESSUNO ME LE AVEVA CHIESTE,
ma quando le ho portate nessuno mi ha detto una parola contro… hanno mangiato buoni buoni le loro torte… E GUARDATO ENORMEMENTE IL MIO SENO…. credeteci, mi guardavano negli occhi e poi subito giù lo sguardo… poi di nuovo su… probabilmente l’hanno fatto inconsciamente, senza nemmeno rendersi conto della pessima figura che stavano facendo….
Quando poi ho portato loro i caffè mi sono rassegnata, ormai era diventato quasi un tic…

IL BELLO E’ CHE QUESTO MI FACEVA RIDERE UN CASINO, cioè vedere sti qui tutti incravattati… bah….
Stesso discorso per il socio della mia capa, (il suo fidanzato) ogni volta che ci incrociavamo, ci parlavamo, o che ero ferma… 1 secondo gli occhi, 3 secondi IL SENO!!

MA E’ POSSIBILE CHE IL SENO SIA COSI’… MAGNETICO??

Il top arriva da un signore su un furgoncino in coda che guarda dalle vetrine e mi fa uno sguardo compiaciuto…. NOOO QUESTO PERO’ E’ TROPPO…SCOPPIO A RIDERE DA SOLA!

ORA NE SONO CERTA… LO E’
forse mi rivesto!! Morirò di caldo ma veramente non si può andare avanti così!!!!
Però non ho mai venduto tante torte come oggi…..chissà perchè?!

Dai… non ti offendere eh!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
Medea
Medea
Descriviti... e cambia la tua password!

Autore: Medea

Descriviti... e cambia la tua password!

17 pensieri riguardo “LA PRIMA COSA CHE GUARDATE IN UNA DONNA”

  1. Beh, medea, non mi trovo pienamente d’accordo sul tuo discorso. O meglio, si tratta di una tua esperienza personale…

    Io ad esempio nelle donne guardo per prima cosa gli occhi, lo sguardo… ehm… basta cagate!

    No, seriamente, io nelle donne per prima cosa, non prendetemi per un maniaco sessuale, giardo il sedere, il fondoschiena. Non so, ma per me una ragazza, per essere bella, deve avere un bel fisico. E per avere un bel fisico, deve avere un bel sedere: se non hai un bel sedere, ragazza mia, non sarai mai bella (parlo sempre per me)… puoi dimagrire, fare quello che vuoi, ma il "culo" è duro da "forgiare"…

    Dicevo che questa è più che altro una tua opinione in quanto, diciamolo, non passi certo inossservata per il tuo seno… anche perchè, nulla da dire, non lo nascondi di certo (come hai anche detto tu prima, avevi una magliettina aderente)!!

    Nel 90 % dei casi si vedono ragazze non molto dotate e non è un gran piacere stare a fissare due puntini che cercano di farsi vedere da sotto la maglietta…
    E’ chiaro, se una ragazza ha un seno vistoso non puoi assolutamente non farci caso (beh, quelli del Bar erano però due deficenti: non rimani imbambolato, magari con la bava alla bocca, a fissare il seno di una ragazza… se no quando ne vedono una nuda mi sa che ci rimani secco!), ma normalmente non vado a fissare il seno delle ragazze!

    E poi se penso alle "panzone" che hanno quei seni enormi… bleah! Non mi piace nemmeno l’idea, in questo caso, di fissare un seno ben dotato… nemmeno per 100 €!

  2. se lo raccontassi alla tua capa ti chiederebbe sicuramente di venire tutti i giorni con le maglie piu’aderenti che hai se serve per guadagnare qualcosa in piu’con i guardoni… .!!..sapendo l’elemento che è!!
    cmq c’è da dire che queste cose non a tutte succedono..perche’ a mio malgrado non so quante torte avrei venduto!!..ehhehe

  3. Io Trovo che l’insieme renda la donna irresistibile. I punti forti sono sicuramente il seno, il sedere, le gambe e la pancia. Ma cosa rende una donna davvero bella? beh, il viso. Niente di più bello del viso…

    Poi ormonalmente è un altro discorso. Le tette sono micidiali…. è impossibile non guardare. Come il sedere del resto. La donna lo sa. L’uomo lo sa. Tace e apprezza. niente di più bello… l’amore cortese verso una creatura quasi divina. La donna è un icona e, a volte, ha anche davanti una F

  4. Sfortunatamente io non sono paticolarmente dotata di seno (come si dice:"poco ma buono") e normalmente gli uomini puntano più verso il sedere,ma nel momento in cui esco con qualche maglietta o canottiera particolarmente scollata (e lo faccio spesso) l’attenzione si sposta solo ed esclusivamente sul decoltè,come se tutto ad un tratto mi fossero cresciute!!!Credo dipenda da come una donna sia vestita…se incontrano una ragazza scollata allora passano il tempo a fissarle il seno,se ha la gonna passano a guardare le gambe e il sedere e lo stesso se indossa pantaloni attillati!Avrete anche delle parti che guardate più delle altre,che preferite,ma il più delle volte dipende da cosa mettiamo in evidenza e cosa no,anche senza farlo apposta!

  5. ….. piccolo, grande, rotondo, a coppa di champagne….ecc, poco importa!!!

    Il seno in tutte le sue forme è meraviglioso e va ammirato, non dico guardato in modo maniacale e ossessivo come i tuoi due avventori ma osservato con ammirazione e un pizzico di desiderio!!

    la cosa non credo che vi dia fastidio, perchè sapete di avercelo e sapete che ne siamo "golosi", cosi fate in modo che la gente si accorga delle vostre grazie!

    vi assicuro che noi poveri ometti apprezziamo il vostro sforzo!

    credo che sia come un tacito accordo "noi facciamo in modo che voi lo notiate, però non fissateci troppo altrimenti ci offendiamo!!!!"

  6. Come diceva Elio …schiavi della ghiandola mammaria…

    A parte gli scherzi, la prima cosa che guardiamo, e secondo me vale per tutti, è veramente il viso, per renderci conto di chi ci troviamo davanti (maaa.. è un uomo?.. una donna?.. un… eeeeh?). Solo dopo questo accertamento lo sguardo si sposta su altre parti del corpo.

    Nel caso delle donne il fatto che poi vengano messe in risalto le proprie doti, vuoi per natura, vuoi per magliette aderenti, minigonne e quant’altro, bè… non fa altro che attirarci come orsi per il miele, mica siamo di legno!

    Anche se un piccolo sguardo non credo vi crei problemi ma anzi, vi lusinghi, immagino comunque che mettersi a sbavare con la lingua appoggiata al pavimento x decine di minuti… forse non è propriamente di buon gusto! ci sono posti dove li curano!!

  7. Luoghi comuni e retorica amici cari! Seno??? Culi??? Ma deh!!!
    Vargogna! (Vergogna!)

    Io di una donna guardo L’INTELLIGENZA.

    Nick

  8. GUARDALI MO TUTTI A FARE I CASTI—-

    MAI DETTO CHE CI SIA QUALCOSA DI MALE A GUARDARE UN SENO

  9. Sfortunatamente… il buon dio ha deciso di non completare il mio fisico, per cui per me forse il seno non era cosa buona e giusta da donare. Così…mi ritrovo ad invidiarti un pochino, cara Medea. L’idea di avere un seno PRO-ROM-PEN-TE mi fa gola… ma poi… insomma, ormai sono abituata/rassegnata. 🙂
    E ora corro via…. anche senza reggiseno, tanto qui non balla molto!
    YYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

  10. Te lo assicuro Medea.

    😉

    Il fisico di una donna per me e’ secondario. Ma cos’e’ l’intelligenza di una donna?
    Un’apostrofo rosa sulle parole "T’ amo"… o era "T rombi Amo!"? Mah

    Un salutone bella

    Nick

  11. Io voglio sapere da Nick come fa a guardare l’intellingenza di una donna. Hai forse dei superpoteri che ad occhio ti visualizzano il QI della ragazza? Bisogna forse essere un topamaros per capire certe cose….

    Ave a Kuma Nick

  12. Ma come esimio Dott. Lapo.
    L’intelligenza la si guarda e si intuisce al volo col noto test Nick:

    1) Si avvicina la ragazza da testare
    2) le si chiede "Me la dai?"
    3) se dice SI e’ intelligente perche’ denota conoscenza profonda deel senso di maternita’ femminile che si esplica nel rendersi dono, regalo, gioia… Che, collegato lavorio instancabile della natura che ci porta alla riproduzione, lei accetta dandola 🙂
    3 bis) se dice NO. Non e’ intelligente. sich 🙁

    Ovviamente scherzo.
    Ma cosa vuoi che ti dica caro Lapo, scherzavo! E’ ovvio che il primo giudizio lo dai sulle caratteristiche fisiche. Io, in genere non qguardo una cosa in particolare, guardo la cosa bella in particolare. Mi spiego. se una ha deigli occhi belli… li guardo come prima cosa. Se ha due belle tette… guardero’ le zizze. Se ha un bel sederino a mandolino cerchero’ di lalarmi nei piu’ reconditi misteri di quello splendido panierino. Se ha due belle gambe… urlero’ evviva! ma devo dirti una cosa. Vorrei che quella donna mi sorridesse… Che bella una donna che sorride, che ride… Ti fa pensare "Questa non sara’ la solita rompicoglioni!"

    Cosi’ parlo’ Kuma Camisa
    Nick ah ah ah 😀

  13. Scusate ragazzi ma io sono un po’ contro corrente…infatti non sono affascinato da tette e culo mabbensì dallo sterno e dall’osso sacro!!!
    Mi si apre grazie a voi un mondo nuovo vi ringrazio d’ora in poi prometto di non sbavare più, e voi che guardate il viso vi soffermate forse troppo a lungo sulle labbra, cercate una bella bocca da P…..I.
    Scusate per i puntini, ma sono in caprismo e sti discorsi mi fanno ingrifare come un diavoletto tasmaniano!!! Bacioni sul decoltè a tutte1

  14. Ahahahhaha capito la strategia!

    Comunque Kuma Kuma Camisa ha ragione. La donna che sorride è il sogno di semre.

Rispondi