TG Edoluz Zen puntata!!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:


Questa puntata fresca fresca di TG Edoluz è davvero appetitosa nonostante duri solo 6 minuti scarsetti.

Finalmente qualche minuto di relax da dedicare alla riflessione e alla meditazione guidate dalle vostre guru Alice e Daria, siamo davvero curiose di conoscere le vostre impressioni sul nostro operato e sugli argomenti presi in considerazione.

Avanti ragazzi!!! Cosa ci lancerete: FIORI o POMODORI ?

Vi ringraziamo comunque e sempre per la vostra attenzione e il vostro consiglio!

Daria e Alice

 

Ehi, cosa ne dici di condividere:
vicky
vicky
Descriviti... e cambia la tua password!

Autore: vicky

Descriviti... e cambia la tua password!

13 pensieri riguardo “TG Edoluz Zen puntata!!!”

  1. WOW!!!!

    sono il primo stavolta !!! allora vado……questa volta è un po’ tristino il TIGGI’ !! accidenti……siete SERISSIME!!!!!!! come mai ?

    e la Laly che dice di voler ritrovare il sorriso del 2005….nn l’hai mica perso vero ?? E la Vicky che nn vuol perdere le cose belle (vero ma commovente!!)…..sigh sigh!

  2. Hei ragazze, come io adoro la malinconia. E’ bellissima questa puntata. Complimenti ancora anche se sarò ripetitivo.

    @ alice : vedrai che il sorriso arriva. più grande di quello del 2005!!!

    @ daria: paura di perdere tutte le cose belle che hai adesso? MA DARK RABBIT ANDRà AVANTI ANCORA PER TANTISSIMO TEMPO! L-) e io e il nick e il crusa staremo in america una sola settimana! ahahaha 😀

    😉

  3. Bellissima questa puntata!!!!Mi è scesa una lacrimuccia…sn contenta che vi sia piaciuta,io e la mia unica ed insostituibile collega del tg ce l’ìabbiamo messa tt per rendere questo momento di relax e di riflessione estremamente fantastico.
    X SIMOTRIX: FORSE LO STO RITROVANDO PIAN PIANO IL SORRISO.
    grazie ancora e…miraccomando continuate a seguirci numerosiiiiii…..LALY

  4. già, la cara e vecchia malinconia….ogni tanto ci vuole….
    Triste ma bella la puntata….complimenti…..mi disp x la laly…

  5. in effetti iniziare l’anno con tutta questa tristezza non è NIENTE MALE!!!!

    GRANDE PAPA’!

  6. due commenti!
    Il primo sul livello tecnico: Grandissime. la lettura degli atricoli si nota appena ed anche la padronanza della telecamera! Le interviste ai Bellinzaghesi sono una cosa a dir poco eccezionale e pone basi per un progetto di comunicazione “branzagotta” ben piu’ grande! Fantastiche.

    Il secondo sotto il profilo emotivo. Sia le aspettative che il servizio artistico (se non e’ arte questa cosa lo e’?) sono veramente toccanti. La mancanza della solita comicita’ non si fa certo rimpiangere per la bellezza dei servizi. Veramente una grande puntata.

  7. Probabilmente ti riferisci al sorriso interiore perche’, t’assicuro, che quello che hai sul viso e’ davvero un sorriso meraviglioso.

  8. grazie ragazzi siete veramente un pubblico fantastico!!forse è proprio questo che ci spinge, a me e Dari,a migliorare sempre di più!!clap clap…….

  9. Credo che questa puntata sia bellissima, davvero emozionante! Bravissime ragazze e complimenti per tutto quanto! Siete davvero in gamba!

    E poi mi ha fatto ridere vedere Ivano… e voi… serissime… 😀

    Mi piace il fatto che intervistiate le persone perchè così vi fate conoscere. Credetemi, tra qualche mese in molti sapranno di voi!

  10. Naturalmente…e ripeto naturalmente…bravissime!!!
    Una puntata veramente bella, ma del resto, ne ero certo…siete una garanzia!!!
    Avanti così…

  11. Beh, la tristezza non era esattamente quello che volevamo trasmettere, la malinconia è già qualche cosa di diverso, ed è forse il passettino più avanti che volevamo farvi raggiungere, ma credo che simotrix l’abbia capito perfettamente, anche se ha usato la parola tristezza.Come ha detto la mia collega siete un “audience gentilissimo” e davvero carinissimo. Ci stiamo davvero affezionando…

Rispondi