Video della finale

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Quando in pochi, ma davvero pochi, sapevano dell’esistenza di Video Google io, pensate un po’, già ne ero a conoscenza e l’avevo sperimentato.

Per provare infatti ho caricato il video della finale dell’edizione 2004 del Torneo Maurino. Poi però il video è rimasto lì e di fatto non ho mai detto a nessuno che l’avevo pubblicato.

Visto che la tecnologia in fase di test di Google sta facendo grandi passi in avanti e visto anche che tra non molto, in teoria, si dovrebbe decidere qualcosa per l’edizione del Torneo Maurino di quest’anno, ho deciso di farvi vedere qui di seguito la finale 2004 tra “Irriducibili Rodmans” e “Deus“, il primo video di molti che spero di pubblicare su Google.

Buona visione!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Rispondi