Pareri torneo sotto le stelle 2006

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Ciao ragazzi vi parla in veste di organizzatore del torneo sotto le stelle e volevo sentire un po’ i vostri pareri riguardo a una cosa: quest’anno, sembra, il “Torneo sotto le stelle” (torneo in cui partecipano squadre composte da ragazzi e ragazze, ndr) lo si voleva trasformare in un torneo di pallavolo rispetto al torneo di calcetto degli anni passati. Premetto che magari potrebbe poi non rivelarsi vero, ma mi interessano i pareri delle persone che partecipano al torneo.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, se avete suggerimenti o proposte, quindi, daceti dentro…

E’ IMPORTANTE!

P.S.: penso che fare il torneo sia di calcetto sia di pallavolo sarà improbabile causa una mancaza di tempo…

Grazie per la colllaborazione!!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
Naccareddu
Naccareddu

13 pensieri riguardo “Pareri torneo sotto le stelle 2006”

  1. Noooooooooooooooooo!!!!!! Allora era vero quello che si vociferava sul sito… Beh, questa non ci voleva proprio. A prescindere dal fatto che il torneo di calcetto stava cominciando a diventare una vera e propria tradizione, nella pallavolo sono talmente scarsa che non mi ci metto neppure a dare spettacolo di “mobilità da lampada da tavolo”… precisiamo che nel calcetto sono comunque una schiappa, ma lo trovo semplicemente più divertente. Peccato… vorrà dire che mi risparmierò qualche puntura di zanzara.

    Ciauuuuu!

  2. beh, che dire, da parte mia preferisco di gran lunga il calcetto perchè giocare con le ragazze è troppo bello e il calcio…..beh….è IL CALCIO!

    ma se si facesse la pallavolo parteciperei comunque…..dopotutto mi basta fare sport in compagnia e divertirmi……e li’ è un’ottima occasione!

     

    Simotrix dixit

  3. Noooo, anch’io non sono molto felice di questo probabile cambiamento. La pallavolo non mi è mai piaciuta, e il minitorneo dello scorso anno (quello della durata di 1 settimana che ha preceduto il torneo di calcetto) è stata la conferma delle mie innate doti… Avete presente il cartone animato Daria che trasmettevano qualche anno fa su mtv? Ecco, io somigliavo molto alla protagonista…E vi assicuro che non è per nulla divertente ammirare le prodezze degli altri giocatori da dentro il campo… no, no quest’anno se c’è la pallavolo scelgo la tribuna!

  4. Sciao beli e ciao Naccareddu!

    Visto che qui le ragazze (strano ma vero) preferiscono calcetto a pallavolo? E poi mi piace silvietta che dice di essere una schiappa… ma se siete le più forti!! Ma finiscila!!! Ah ah ah!

    Comunque da quanto ho capito le cose non sono ancora decise: c’è la possibilità ancora che si opti per calcetto, vero?

    Secondo me naccareddu dovresti tener conto di questi parere perchè penso che come loro la pensino diverse persone e non vorrei che a quello di pallavolo si presentassero molti meno partecipanti… Non so… Io ci sono di sicuro però!

    E poi quello di calcetto non è così scontato… dai… quest’anno vi rompiamo!

  5. Ragazzi cosa vi devo dire, anke io sarei più propenso nel fare il solito ed entusiasmante torneo di calcetto, sta però di fatto che non sono l’unico organizzatore e poi bisogna anke tener conto di cosa ne pensano quelli ai piani alti…cmq porterò le vostre voci in consiglio!!ok??

  6. Bravo naccareddu! So che alcuni che sono lì nell’organizzazione preferiscono la pallavolo, dove sono anche allenati (ma anche noi con laly, ciucky, … non saremmo male), ma c’è da tenere conto anche del successo che ha sempre avuto il torneo di calcetto… ripeto: non è detto che tutti passino alla pallavolo…

    Mi raccomando, pensateci bene!!

  7. Sinceramente l’anno scorso mi sono diveertita un macello a giocare cn e contro i ragazzi e le ragazze a calcetto,quindi mi piacerebbe ripartecipare a qst torneo!!Tuttavia sn una pallavolista fedele a qst sport da 10 anni quindi se ci fosse qst torneo ne sarei ugualmente entusiasta!!!Ragazzi,so di nn aver contribuito alla scelta cn il mio commento,però io propongo di CERCARE di organizzarli entrambi,magari anche a distanza di tempo perchè li adoro qst tornei.Eppoi hai l’occasione di conoscere altre persone,divertirti e metterti in gioco quindi….FORZA NACCAREDDU!!!!!

    p.s.

    @ Naccareddu:sarebbe bello scontrarsi a volley cn voi masculi..lo stesso però anche a calcetto!!dai cerca di organizzarli tutti:se vuoi posso darti un sostegno…morale

  8. mi piacerebbe, ma tra il tempo per l’oratorio, il lavoro, gli esami dell’altro organizzatore e altre varie penso sarà difficile farli tutti e due…poi magari cambiare acqua non è male visto che è due anni che mi sento parole da certa gente che si lamenta dicendo che l’organizzazione fa schifo e che non facciamo niente…infatti penso che se questi spiacevoli fatti dovessero ripetersi anche quest’anno lascerei l’organizzazione…

    laly: anke a me piacerebbe giocare contro voi donne a pallavolo e chissà che non acadrà presto….

  9. Dai Naccareddu,io spero che la mia proposta si possa attuare ma se è troppo un MACELLO allora forse è meglo organzzare un torneo solo bene,piuttosto ke due magari male a causa della mancanza di tempo e nn per la mancanza di impegno,sia chiaro!!!Quindi…nn mollare!!Sciaoooo

     

Rispondi