TG edoluz va in vacanza!!!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:


Ma ciao ragazzi!!!!!

Il TG è stra online!!!!

Udite udite!!! Puntata leggermente differente dalle precedenti, ricchissima di contenuti e di personaggi, dura un pochino in più delle altre ma vi prego di guardarla tutta lo stesso…

Non ci sono tronisti e reality, ma sopratutto niente politica!!! Soltanto due sceme, anzi, forse qualcuna di più…

Basta non vi rompo di più, pronti per una nuova puntata dell’unico TG che rispetta la vera parcondicio?

Grazie a tutti ragazzi!!!!

A prestissimo!!!!

Buona Pasqua!!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
vicky
vicky
Descriviti... e cambia la tua password!

Autore: vicky

Descriviti... e cambia la tua password!

11 pensieri riguardo “TG edoluz va in vacanza!!!!”

  1. BELLISSIMA ‘STA PUNTATA!!!

    vedere gli errorini mi ha fatto scompisciare (si scrive cosi’?) dalle risate!!!! il problema è che sono qui in ufficio con le cuffie e gli altri mi guardavano un po’ come dire…..”ma questo è proprio mongolo, ride da solo!!!!”…..

    e poi primo commento e prima lettura….sono troppo ONLINE…….

     

    grandi!

    Simotrix

  2. allora anke loro sbagliano eh??grandissime ragassuole che lavorate cosi duramente x noi….speriamo di potervi vedere ankora più smaglianti dopo queste vacanze tanto aspettate…Grandi continuate cosi io vi aspetto dove le vacanze!!!

    Simo: sei sempre il primo perchè sei il più veloce……….(fraintendete pure)……..

  3. Bellissima anche qsta puntata,Dary complimenti hai fatto un lavoro,che dire,STUPENDO!!!Grazie ragazzi per i vostri commenti e per essere sempre pronti a vederci in ogni puntata…continuate cosììììììììì….Laly

  4. bravissimissime!!!vi apprezzo molto, il lavoro che c’è dietro, il montaggio e la freschezza con cui confezionate il tutto, l’allegria e la giusta dose di pazzia…brave brave, mi disp solo di vedervi a singhiozzi e ogni tanto senza audio…un bacione di incoraggaimento, ciao belle befane

  5. Bello!!!! Bellissimo!!! Divertentissimo. Io e edo ci siamo piasciati addosso durante tutta la visione! (momento clou intervista a ivano! hahahaha)

    Brave ragazze! continuate su codesta via! 😉

    p.s. siete troppo fotogenicheee

  6. Oltre che alle dirette interessate (Laly e Vicky) ci tengo a comunicare a todos il mio parere su questa puntata del TG: stupenda, ironica, malinconica, GRANDIOSA!

    Siete state magnifiche, però, che Laly non me ne voglia, un elogio particolare a Vicky che ha fatto un montaggio stupendo (ottima sincronizzazione dei titoli con le parole), allegro, divertente, sempre attivo! Una puntata così divertente ci voleva proprio! Siete grandiose! Vero che la vacanza durerà poco poco pochissimo?

  7. ma quanto siete carini!!!! GRAZIE a tutti davvero, lo sapevamo fin dall’inizio che sareste stati un audience fantastico!!!grazie freesia per i tuoi complimenti, te le farò vedere TUTTE con l’audio(ah ah ah ti sei fregata) grazie anche a Lapo per il tuo incoraggiamento, come sempre, fantastica la scena con Ivano..non smettevo più di ridere neppure io!Comunque anche tu sei fantastico in tv!Epoi grazie al mio amore che effettivamente è un po’ di parte e quindi recita bene il suo ruoo di fidazato orgoglioso, no dai scherzo,grazie davvero. Le vacanze dureranno meno di quanto speriate!a presto fantastici utenti di edoluz.it!tremila bacioni!non dimenticateci!!

  8. ma che di parte! è un parere oggettivo! siete sempre state brave, ma se mi è concesso questa settimana ci tengo a fare i miei complimenti in particolare a te visto l’impegno che ci hai messo ed il risultato ottenuto! so bene quanto sia pesante e a volte noioso fare un montaggio, magari quando il pc si pianta 1000 volte! brava!

  9. Basito!!!…Andate in vacanza? e ci mollate coi  due webj, me insomma fate anche la radio così magari viene bella anche quella…comunque bellissima puntata, bel monteggio, molto divertente con qualche problema audio purtroppo…grazie ancora!!!

    Ah…ma ci avete visti a me e il Nik che due tipi tosti:-)

  10. si crusone, sono rimasto basilico anche io quando vi ho visti! due bei mataconi così… ahahah!

    scusa, forse ho capito male, ma cosa intendi dire con quel “fate la radio, così viene bene?”. intendi forse dire che…….. nooooooooooooooooo! mi hai ferito! tra noi non ci potrà mai più essere niente, chef dei miei stivaletti in pelle rosa con le borchie in ottone e pietre preziose…!

Rispondi