Non si fa il torneo

Ehi, cosa ne dici di condividere:

bobo èbèubèu ug vpvpbp

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

17 pensieri riguardo “Non si fa il torneo”

  1. A dimostrazione di quanto avevo scritto in commento ad un articolo dal titolo identico (o simile) l’anno scorso.

  2. Il comune di B. e i mondiali di calcio ci hanno tarpato le ali…. Ma dall’anno prossimo torneremo alla carica per organizzare un super torneo (e onorare il doveroso tributo al mitico Mauro!!!)

  3. AHAHAHAH! Ragazzi… ahahahahah! Rido!!! Ho sbagliato ed ho programmato tempo fa questo articolo che poi dovevo andare a scrivere… ed invece è uscito così, senza contenuto… ahaha!

    Beh, comunque come ha detto lapo il Torneo non si fa, causa Mondiali e altri impegni del campo sportivo… evabbeh… seguiremo il torneo sotto le stelle!!

  4. Quindi confermato torneo sotto le stelle a suon di calcetto?? si? si? si? si? yeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

  5. mi sembrava  un po…. privo di contenuti!!! ahahha! dai ma la notizia si capiva! forza con il torneo sotto le stelle!

  6. Silvietta, aspettando naccareddu, potrei dire che è possibile che si faccia! o per lo meno lo spero, anche se non credo di giocare (visto il mio recente infortunio). Al momento ho la nausea a parlare di calcio…

    Lapo, un articolo intrigante questo, non trovi? L-)

  7. Ho la nausea a parlare di calcio visto l’infortunio che mi sono procurato domenica giocando a calcetto. E poi visto lo schifo che sta accompagnando il calcio in generale. Ma questo poco importa visto che c’è la possibilità di seguire un torneo divertente e genuino…

  8. Lo trovavi nel latte… Parmalat…

    Anche nei pelati (oltre Collina)… Cirio…

    Il calcio è ovunque… e non è marcio solo alla Juve… qualcuno è presidente della Lega e anche di una Società… qualcun altro spende fantastiliardi per i giocatori… chissà per il resto… e tutti i presidenti, pieni di money, chissà cosa non propongono per una vittoria…

    Il calcio è tutta un’asta al rialzo!

  9. Altra brutta notizia gente…il torneo di calcetto non ci dovrebbe essere (99.9%), e al suo posto dovrebbe esserci un torneo di pallavolo misto…

  10. bbbbuuuuuhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! nooooo—– ma noooooo—- sigh sigh sigh!

Rispondi