Torneo sotto le stelle

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Eccomi qui ragazzi a presentarvi la nuova faccia del torneo sotto le stelle che inizierò lunedi 19 giugno…nonostante il torneo non sia più di calcetto ma bensì di pallavolo, ha riscosso un buon successo con la partecipazione di ben 7 squadre.

Ci sarà un girone unico dove passeranno il primo turno le prime sei squadre classificate…dopo si faranno delle estrazioni per fare due minigironi da tre squadre, dai quali verranno fuori le quattro squadre che disputeranno le semifinali e le finali.

Le partite verranno giocate al meglio dei tre set e i punteggi verrano dati in base al numero di set vinti: se una partita dovesse finire 2-1, la squadra vincente prenderebbe due punti, mentre la squadra sconfitta comunque prenderà un punto utite al fine della classifica.

Auguro un buon torneo ai numerosi partecipanti presenti sul sito (me compreso), con la speranza di poterci sfidare nelle fasi avanzate del torneo.

Vi terrò comunque aggiornati per ulteriori informazioni…

 

Ehi, cosa ne dici di condividere:
Naccareddu
Naccareddu

9 pensieri riguardo “Torneo sotto le stelle”

  1. la Gazzetta di oggi riporta: “i Chellècche, il brasile del volley nostrano. Dinamicità, freschezza atletica, tecnica e la presenza di un certo Simotrix alla regia, fanno di questa squadra un osso veramente duro da battere…..”

  2. Eh eh! Dai ragazzi, oggi ci siamo noi! Spaccheremo alla grande! Io sono zoppo ma darò di sicuro il mio contributo (per l’una o per l’altra squadra…).

    Puntiamo tutto sulla nostra punta di diamante marcomoli e sull’avvenente lapo. ahahahaha!

  3. Prima partita vinta!!!!! grazie a tutti i tifosi (medea e klark), a tutta la squadra e al mitico presidente che ha dimostrato di saper costruire un gruppo unito e agguerrito.

    viva il cucujanji revolution!!!!

    ora vedremo come se la caveranno gli altri utenti di edoluz impegnati. forza ragazzi

    p.s.

    (grazie anche a simotrix per l’arbitraggio a favore 😉 ahahhaha )

  4. Bella partita. Siamo forti. Ottimi gli acquisti di Lapo, marcomoli e ema… bravissimi! Anche le ragazze poi… ma si sapeva. la mia caviglia non ha fatto troppi casini! sono contento! cmq W IL TIMEOUT senza di lui non avremmo vinto di certo!

    grazie simo invece per la pazienza!!!

  5. [(grazie anche a simotrix per l’arbitraggio a favore 😉 ahahhaha )]

    …..non ho ancora visto il mio compenso pero’…AH AH AH!!!

    già che ci sono ne approfitto per dire che i Chellecche’ si sono imposti anche nella 2° e 3° partita….DOMINATION!!! 😉

    da Tuttosport :” CHELLECCHE: il futuro è qui! La nuova rivelazione del Volley interbellinzaghese….quadrati sulle fasce e ottima copertura del campo fanno di questa squadra un temibilissimo avversario!! Decisamente la squadra da battere!”

    e il Sunday Mirror (trad. a cura di Gigi Clementini): “un solo grido un solo allarme…CHELLECCHE….rivelazione del “under the Stars tournament”……hanno nel playmaker Volpin un cuore pulsante di classe e carisma…..fin dove potrà trascinare la sua squadra? Milioni di tifosi se lo chiedono!”

    Simotrix

  6. simo, ma va là! noi abbiamo perso la seconda… ma non eravamo in forma… sai, tra cuba, mojito e birra… beh, ma non andiamo oltre… poi gli avversari erano bravi, ma non certo superiori! aspettiamo la sfida tra Cucujanji Revolution e Chellecche…

Rispondi