Amatori Mezzomerico, Comincia il sogno!

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Grande novità sportiva: da quest’anno Edoluz.it seguirà le partite degli amatori Mezzomerico! Come per la già famosissima trasmissione “campioni” anche voi utenti potrete seguire settimanalmente le evoluzioni dei giocatori. Ogni martedi pagelle e news su questi giovani astri del calcio novarese. Di seguito le pagelle della prima di campionato e a breve le schede (comprensive di foto) di tutti i calciatori!

Purtroppo i nostri campioni esoridiscono con una sconfitta in casa del Torrion Quartara. La Edil Coppola esce a testa bassa dal campo novarese.

TorrionQuartara 2 – Edil coppola 1

marcatori : fochi (pt)

ammoniti : gennaro – igor – gnemmi – boscolo

espulsi : nessuno

Le pagelle

Ruben : 4,5 Insicuro e sbadato. Rovina in un paio di uscite una delle quali consente il vantaggio decisivo degli avversari.

Gennaro : 5,5 Bloccato dalla cattiva prestazione dei compagni. Si da da fare come al solito ma fatica a contenere le incursioni degli avversari

Igor : 5 Lento e Spesso fuori tempo. Necessita di allenamento e concentrazione

Cala : 7 Fra i migliori. Attacca lo spazio con puntualità e, oltre a difendere con tempismo, sembra essere l’unico in grado di causare problemi alla difesa avversaria. Da un suo spunto nasce l’azione del goal.

Massa : 5 In difficoltà. Paga l’inesperienza del ruolo e l’emozione del debtutto in campionato.

Marco: 5 Completamente fuori posizione. Il mister gli affida un compito non grato (entra nel secondo tempo al posto di massa) che gestisce malamente.

Bruso : 6 Caparbio ed ostinato. La maggior parte dei palloni passa da lui ma il cattivo circolamento dei compagni gli impedisce di giocare come saprebbe.

Priori : 6 Qualche sprazzo di classe. Apre la maggior parte delle azioni offensive ma si ostina troppo spesso nel possesso di palla.

Calisti : 6 Premiamo l’impegno. Dondola e spinge sulla fascia destra ma si perde nel momento opportuno. Sbaglia parecchi cross e in alcune circostanze limita la spinta offensiva

Ema : 6,5 Discreta prestazione, sbaglia pochissimi palloni e porta molto gioco sulla fascia di sua competenza.

Fochi : 6 Lesto a infilare la respinta del portiere. Supporta lautamente il reparto offensivo ma trascura la fase incontrista.

Papi : 6 Nei pochi minuti a disposizione mostra le sue migliori doti di interdizione.

Umberto : 5,5 Poco servito dalla squadra. Fra le punte quella che più cerca l’appoggio.

Mattia : 5 Ci aveva abituati a ben altro. Sciupa una limpida occasione da goal con un colpo di testa alto sopra la traversa.

Boscolo : 5,5 Nervoso e Stizzito. Malgrado qualche ottimo spunto combatte più per se stesso che per la squadra.

Ehi, cosa ne dici di condividere:
lapo
lapo

10 pensieri riguardo “Amatori Mezzomerico, Comincia il sogno!”

  1. Complimenti Lapo per la cronaca della partita! Sei stato anche molto severo con alcuni giudizi (io non ho visto la partita) ma è questo che ci vuole! Poi se quando tu ti alleni uno che ha preso 5 ti entra duro sulle gambe o magari il portiere sbaglia un’uscita non venire a lamentarti qui! Mi raccomando! Comunque sono contento di questo nuovo spazio per l’Edil Coppola Amatori Mezzomerico dove giocano un sacco di amici! Il calcio è anche qui oramai…

  2. Grazie edo. Ahahaha… non temo vendette, i voti sono stati ragionati e filtrati da più osservatori. LIFEISNAO!

  3. Finalmente un campionato di calcio che mi appassiona!!!

    Forza Edil Coppola e forza ragazzi…fateci sognare!!! 

  4. il punto e’ che la squadra e’ stanca!troppi impegni e pressioni..cosi’ nn si recupera psicofisicamente…nn e’ colpa di quei ragazzi!

Rispondi