7 giornata

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Gli amatori mezzomerico pareggiano 1 a 1 sul campo del veruno. Nonostante un punteggio modesto la squadra sembra aver ritrovato fiducia. Finalmente si rivede un barlume di impostazione di gioco ed alcune geometrie sembrano essersi sistemate. Pagelle a seguito Veruno 1 – Edil Coppola 1 marcatori : Leonardi Ammoniti : Nessuno Espulsi : Nessuno Pinton 6,5 : una strepitosa parata nel secondo tempo toglie l’edil coppola dai guai. Sempre attento e decisivo su altre due staffilate dalla distanza. Calandrino 6,5 : Buona prestazione generale che si concretizza anche in fase offensiva. Vandoni 6 : ogni tanto l’avversario sfugge incomprensibilmente ma la prestazione generale è buona. Si propone soventemente in sovrepposizione. Pisacane 5,5 : Difensivamente attento ma impreciso e affrettato sulle ripartenze. Troppi lanci lunghi Colonna 6 : Con puntualità. Malgrado si abbandoni anche lui a qualche lancio di troppo non sbaglia un intervento in copertuta. Brusotti 6,5 Ottima prestazione. Dopo aver smistato palloni per tutta la partita si ritrova sui piedi una grande occasione nel finale. Migliore in campo. Herman : 5,5 Leggermente spento ma la formula del centrocampo a 5 sembra compiacerlo. Papi : 5,5 qualche imprecisione nei passaggi fondamentali. Nessuna critica su grinta e impegno delle quali ne ha più che a sufficenza. Roncato 5,5 : Ritorno in fascia Nova 6 : Qualche ingranaggio sembra aver trovato la giusta posizione. Gioca d’appoggio e in ripartenza anche se, nel finale di primo tempo, paga l’ossigeno consumato. Leonardi 6,5 : L’uomo della salvezza. Isolato nel reparto offensivo, difende palla, crea gioco e soprattutto realizza il meritato pareggio. Applausi Calisti 6 : Si ritrova più volte a minacciare l’area Gnemmi 5,5 : Leggermente pi spento del solito. Poco servito Negrato 6 : Porta brio alle azioni offensive del secondo tempo. brillante. Teino 6 : Attento, puntuale, impeccabile. Peccato per i pochi minuti concessi.

Ehi, cosa ne dici di condividere:
lapo
lapo

6 pensieri riguardo “7 giornata”

  1. Cosa vi avevo detto…il mio uomo stà cominciando a scaldarsi…sarà il nandrolone che gli ho fatto recapitare, sarà la voglia di riscatto…comunque mi porta a casa una sufficienza!!!Bravo Lapo, bravi tutti…viva il CoppolaF.C.

  2. grande numero 10! sì in effetti la formattazione dell’articolo fa venire il mal di testa! domani magari la sistemo! se non ci fossi me…

  3. direi un buon punto ottenuto fuori casa che dopo la precedente sconfitta alza un po il morale alla squadra!

  4. si beh,nn parliamo del bomber che ha realizzato goalsssss e assist fotonici x la squadra(scarsa)????????????????????

Rispondi