8 giornata

Ehi, cosa ne dici di condividere:

La edil coppola si impone 4 – 0 sul campo del cameri sfoggiando una brillante prestazione. Piccolo passo avanti in classifica e un bel rabbocco alla bottiglia del morale complessivo. Pagelle a seguire… Amatori Cameri 0 – Edil coppola 4

Marcatori : Herman, Calisti, Gnemmi, Brusotti

Ammoniti : Pisacane, Gnemmi

Espulsi : Nessuno

Pinton 6 : praticamente non impegnato

Calandrino 6 : Svolge diligentemente gli obblighi del terzino

Pisacane 6 : Ordinato e puntuale. Un imprecisione nel finale fa correre un piccolo rischio in difesa. Peccato per l’ammonizione.

Vandoni 6,5 : Il più efficace della difesa. Sbaglia pochissimo regalando tranquillità.

Roncato 6 : Alterna belle giocate ad interventi fuori tempo disperati

Priori 7 : Brillante e presente, sicuramente uno dei migliori in campo. Fra le righe dei quattro goal si legge distintamente il suo nome.

Herman 6,5 : Porta in vantaggio la squadra e sblocca il risultato ma appare statico per buona parte del primo tempo.

Papi 6,5 : Attivo e presente. La maggior parte delle ripartenze si avvia dai suoi piedi.

Gnemmi 6,5 : Chiude definitivamente i giochi insaccando il 3 a 0. Leggermente fiacco nella prima parte di gara, esce bene nel finale.

Calisti 7 : Tra i migliori. Interessanti occasioni nascono proprio sulla sua fascia di competenza. Copre e si propone regaldandoci, oltre uno splendido goal, un esultanza molto particolare.

Negrato 6,5 : Un primo tempo impeccabile. Fallisce sfortunatamente due limpide occasioni da rete ma dimostra di creare gioco meglio degli altri. Funabolico.

Leonardi 6,5 : Una punta agile e veloce che gioca per i compagni. Questa volta non va in goal ma imperversa tra i difensori.

Brusotti 6,5 : Entra e dimostra di essere un giocatore di peso. Quasi stizzito per aver segnato un goal “troppo facile”.

Nova : s.v.

Parisi : s.v.

Massarenti : s.v.

Ehi, cosa ne dici di condividere:
lapo
lapo

14 pensieri riguardo “8 giornata”

  1. Era ora ragazzu! Complimenti!
    Grande quel Brusotti, genio e sregolatezza quel Gnemmi che invece segna ma si macchia anche di un cartellino giallo… Bravi bravi bravi!
    A quando il nome Nova nella lista dei marcatori?

  2. Nova: 7.5 l’uomo panchina che con il suo spirito(alcool) e la sua grinta(basa di brutto) è riuscito a trascina re la squadra verso la vittoria…l’arma segreta,l’asso nella manica…Bravo (s.v.???sotto valutato)

  3. ahah vero klark! se poi vedrai le foto del concerto dei RHCP avrai la conferma del fatto che questo ragazzo ha molta “grinta”… ma capirai, capirai…

  4. grazie klark, tu si che sei un manager. Comunque conto sul vostro apporto morale. Un uomo spogliatoio come me serve sempre. prometto che quando e se segnerò dedicherò il goal a chi mi supporta sempre. grazie amici. La mia è una ricerca artistica nel calcio moderno,. so che voi capite.

    @ bruso : si, quello di gnemmi ha suscitato critiche. La federazione ha deciso di assegnargli il goal anche se l’azione era evidentemente dubbia… si dibatte ancora su chi abbia insaccato. Lui o il brufolo gigante?

  5. io penso che gnemmi deve ancora maturare calcisticamente x esplodere,nel frattempo gli sono maturati 3 babazzi sul naso che sembra si trovini a propio agio sul nasino(uh?)di ema!

  6. Con la partita di sabato scorso, è finito il girone d’andata dell’Edil Coppola o Amatori Mezzomerico.
    Domenica 10/12/2006 è già la prima di ritorno.C’è da rifarsi della sconfitta dell’andata con il Pro Calcio T.Q. di Novara che tutto sommato, è alla portata della squadra di Priori & Comp.
    Di seguito i riporta il rendimento complessivo dei giocatori, sin qui utilizzati da Mister De Marchi.
    Ruolo Nominativo Media
    P Trevisan Alessio 6,33
    Buona partenza, l’alternanza con l’altro portiere e le assenze delle ultime giornate per malattia, non giovano al suo rendimento.
    C Priori Roberto 6,14
    Sicuramente la sua classe è un lusso per gli amatori, ci si aspetta qualcosa di più per la seconda fase, quella decisiva!
    C Porazzi Ermanno 6,13
    Nonostante abbia giocato poco, il rendimento sta crescendo.Sicuramente sui campi pesanti può tornare utile.
    C Brusotti Alessandro 6,06
    E’ al primo anno con l’Edil Coppola, il rendimento più che buono, con i suoi cambi di campo e, speriamo l’arrivo della miglior forma degli attaccanti, un’arma in più.
    D Calandrino Francesco 6,00
    Con l’arrivo di Mancusi ( desaparecidos, non per colpa sua), doveva essere un rincalzo, gioca “discretamente” nel ruolo di Terzino, ma purtroppo è passato un’altro anno.
    D Nicolini Corrado 6,00
    La sufficienza è stata data nell’unica partita a cui ha partecipato, ingiudicabile.
    C Fochi Alessandro 6,00
    Infortunato, è sceso in campo solo nella prima di campionato, anche lui ingiudicabile
    A Leonardi Mattia 6,00
    Con la sua velocità e la prerogativa di giocare per la squadra, farà male alle squadre avversarie. Dovrebbe essere più presente.
    C Gnemmi Emanuele 5,94
    Qualche voto in più gli è stato dato per l’impegno. Se “imparerà” a giocare da esterno, darà un notevole contributo.
    D Vandoni Mirco 5,92
    Rispetto all’anno scorsomanca la forma migliore, anche se il più delle volte ha dovuto giocare nel ruolo di centrale di difesa che poco gli garba.
    D Colonna Marco 5,88
    Anche a lui manca la forma migliore, purtroppo a volte, non basta solo l’esperienza .
    D Pisacane Gennaro 5,81
    Quest’anno non è il “mastino” di difesa che tutte le punte avversarie temono. A volte qualche incomprensione con i compagnidi reparto ha portato danni alla squadra (“RG insegna).
    C Aniceto Alberto 5,81
    Lo scorso anno senza dubbio uno dei migliori. L’alternanza con l’altro centrocamposta di peso ( Porazzi) influisce sul pieno rendimento. A volte per troppa generosità esagera. Se tenesse la posizione diventerebbe insuperabile.
    A Calisti Roberto 5,81
    Tartassato dalla pubalgia per tutta l’andata, solo nell’ultima giornata si è rivisto sulla fascia destra. Una variante in più.
    P Pinton Rubens 5,80
    Ha pagato la prima di campionato. Nel complesso positivo il suo rendimento.
    D Parisi Matteo 5,75
    Poche partite per giudicarlo appieno. Ci sarà modo nel girone di ritorno di sperimentarlo sulla fascia.
    C Roncato Marco 5,71
    Dice di essere un trequartista. Il Mister lo ha provato più volte in difesa. Discreto il suo apporto. I “piedei” sono buoni, con un pò più dinamismo e grinta, è questo l suo ruolo.
    A Boscolo Matteo 5,58
    Sicuramente la delusione dell’andata. L’anno scorso di questi tempi aveva già insaccato 14 volte la porta avversaria. L’attenuante è che ha trovato molti più difensori esperti. La mancanza del gol lo rende nervoso.
    A Negrato Umberto 5,57
    Bravo tecnicamente., deve essere più concreto. Domenica scorsa gli avrei dato 5 solo per gli errori di superficialità davanti alla porta del Cameri.
    D Massarenti Andrea 5,50
    Pochi minutiper giudicarlo bene.
    C Nova Paolo 5,33
    Nonostante il Mister lo abbia tenuto più volte in considerazione, il rendimento non è positivo, anche se giocare da esterno non è semplice, gli manca il cambio di passo, di qualche suo collega di centrocampo .
    D Zerbin Igor 5,00
    Si è visto solo la prima partita e non tanto bene.
    Media Generale 5,82

    Da ricordare che fanno parte della Rosa:
    Mancusi Daniele,perennemente infortunato alla schiena;
    Cerutti Paolo,si è visto poche volte, per impegni di lavoro.

    Volevo solo ricordare che quanto sopra, non vuole essere una critica, considerato il rendimento generale non si può che migliorare.
    L’importante è accedere alla seconda fase, entrare in forma tutti, arrivare nelle prime quattro (se primi ancora meglio), perchè l’anno prossimo può esserci la possibilità di giocare in Coppa Piemonte.
    Viva la squadra, viva il gruppo.

  7. domanda:
    ma se i voti vanno dallo 0 a 10 perche’ non dai mai dei 2 o 3 o dei 9 o 10?
    😀

    lapo 10!

  8. Nick se vieni a vedere le partite capisci perchè!!! ahahha! E poi se dovessi dare gli 1 o i 2 sai quante bastonate nello spogliatoio!! ahahha

    Grande fra!!! super preciso! le medie ponderate ragazzi… qui siamo in analisi.. altro che milan e grandi club!

    Comunque voglio recuperare quel 5,3 di media. Devo ammettere di essermi autocriticato con ferocia in alcune occasioni ma mi impegnerò fermamente per completare un campionato positivo!

  9. A essere più precisi manca la classifica della 10ma di Andata…presto fatto:
    Am. Oleggio (tecnova) 20
    Pro Calcio T.Q. 16
    Am. Pernate 14
    Edil Coppola Oleggio 12
    Man. Omarini Oleggio 11
    Carrozzeria 2 Erregi 10
    Pol. Veruno 8
    Sparta Guandra Oleggio 5
    Am. Cameri 1

    alla prossima

  10. vero !!! Io che non seguo “live” ma che ormai su queste pagine sono diventato un tifoso del “edilcoppola” necessito di qualche aggiornamento di classifica. chiedo pertanto alla redazione della “pagella” di allegare a pie’ pagina le classifiche aggiornate. (anche al pagellista del Brazach, visto che sono tifoso anche dei giallo blu)

Rispondi