Mulder dove sei?!

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Oggi mi hanno chiesto..come mai te non hai un moroso? Tradotto: ma ti sei accorta che non ti si fila nessuno? Ebbene, di fronte a queste incursioni nel mio più profondo intimo,sono io che mi chiedo: “Ma perche? Perché certa gente butta via l’unico giorno all’anno in cui si ricorda di accendere il cervello per formulare un pensiero?”

Allora, quella meravigliosa cosa che vi ballonzola nella scatola cranica, serve solo a quello, a fare rumore quando muovete la testa. La bocca, invece, serve a respirare, la lingua a leccare il gelato. Stop! Non cercate di utilizzarli se non previa lettura del libretto di istruzioni, che, ahimè non sempre è fornito. E,soprattutto, non provate a farli funzionare tutti insieme! E’ un inutile spreco di energie, datemi retta, vivete nella Vostra beata inconsapevolezza. Comunque, non è proprio ch’io non abbia un moroso..più che altro sono una calamita per uomini x files.  Cos’è l’uomo x-files? E’ una creatura fantastica che mina alle fondamenta ogni tesi scientifica..ma che esiste ed è addirittura documentabile..e infatti…ne sono stati avvistati di diversi tipi:

UFO(1) Uomo Houdini: per intenderci quello che appare nella tua vita a intermittenza, e ha la capacità di mimetizzarsi col nulla circostante che neppure un camaleonte!Questo tipo di uomo è il genere che se lo conosci lo eviti..ma non arrivi a conoscerlo, scompare dopo il primo appuntamento (che abbia o meno espletato delle proprie particolari funzioni biologiche) senza lasciare traccia alcuna, parola di CSI!

UFO (2) Uomo Adone, quello bello come il sole, che ti fa godere alla sola sua vista. Fisicamente perfetto, con addominali scolpiti, trapezi che neppure al Circo Togni..glutei che se li mordi butti via 3 denti.Con lui fai del sesso splendido, non è impegnativo e ogni istante è una meraviglia. Questo genere di uomo ha un solo grande difetto: parla!

UFO (3) Uomo Einstein, ti affascina con la parola, è carismatico. Solitamente è più grande di te di qualche decina d’anni, non è oggettivamente bello ma ha il suo perché (già..perchè mi fai questo?!). Ha i modi di fare del gentleman, ti passa a prendere sotto casa, vestito impeccabilmente, ti apre la portiera e ti porge il braccio quando cammini sul pavet (pavet maledetto..sicuramente inventato da un uomo tradito dalla moglie cui aveva appena regalato dei vertiginosi stiletti), addirittura ti sposta la sedia per farti accomodare e te la rimette sotto il sedere!!!!! Con lui puoi addirittura azzardarti a sperare nella stabilità..salvo poi essere scaricata perché mamma non vuole!

UFO (4) Uomo empirico, quello davvero eccezionale. Dolce, gentile…intelligente, sensibile, sospetti sia gay dal momento in cui ti sconsiglia di acquistare quella camicetta rossa iper sexy a causa del tessuto , ma la vera conferma ce l’hai quando scopri che sa addirittura distinguere le A con l’H da quelle senza.

E ancora… UFO (5) Uomo Dr jekyll/Mr Hyde. Quello delicato come il cristallo, con gli occhi malinconici e bisognosi di affetto, che risveglia in ogni donna la sindrome della crocerossina. Sa coinvolgerti, ti ascolta e si racconta trascinandoti nella propria profondità e nelle proprie pene. Ti fa sentire essenziale..fino a che non gliela dai,a quel punto trascende nell’uomo Houdini del punto 1. E tanti saluti!

UFO (6) Sandman..è rigorosamente fidanzato, con anni di repressione sessuale alle spalle (almeno questo ti fa credere) è geloso, s’incazza se vedi altri all’infuori di lui, ti fa sentire speciale come una cozza in un piatto di ostriche. In realtà non gliene frega nulla..ma questo lo scopri dopo mesi di incontri segreti modello carboneria, quando lo becchi in giro con l’altra, mano nella mano..intendiamoci, l’altra altra!

Che faccio, rimango in fiduciosa attesa del mio Fox Mulder??

Ehi, cosa ne dici di condividere:
Missque
Missque
Descriviti... e cambia la tua password!

Autore: Missque

Descriviti... e cambia la tua password!

16 pensieri riguardo “Mulder dove sei?!”

  1. Sono un maschio. Non ho abbastanza autostima per spingrermi a dichiarare: sono un uomo. Per cui… sono maschio. E come ogni maschio che abia letto questo pezzo, avra’ passato ogni istante della lettura domandandosi: “saro’ in questa categoria?”; “saro’ in quest’altra categoria?”.
    Sinceramente non so in quale sia “accatastato” tra gli uomini X FILES. Forse, essendo questi la non totalita’ della specie maschile, sono miracolosamente scampato dall’esserlo. Ovviamente vorrei esser l’uomo adone. Poiche’ l’ignoranza e’ un problema grosso solo per gli altri che la vedon. Un po’ come il disabile che non sa d’esserlo e vive in pace meglio di molti altri cervelloni depressi e sprofondati in crisi esistenziali. Ma tornando all’Adone, avere un manganello di 30 cm, nel caso, potrebbe aiutare. 🙂

    Infine: ogni bimbo lo aspetta fremente, ma poi, il Natale, quando arriva arriva e comincia la festa!

    Yehhhh 🙂

  2. Bello!Ha ragione il Nik…qua si cerca la navetta spaziale dove infilarsici!
    Ma alla fine siamo tutti un po’ tutto ed un po’ nulla…tra 10 anni sei apposto di che ti preoccupi!!!

  3. Come dar torto ai fratelli?
    Io penso di essere l’uomo heinstein… almeno… fra quelle che hai descritto è quella che più mi si confà! ahahahhaha
    grande miss…

    p.s.
    devo dire che mi avevi preannunciato guerra “dei sessi”… ammazza! ci stai riuscendo alla grande, sto pezzo non è femminista…. 😉

  4. Nick brutto stronzone anche te ricadi negli heinstein! ahahahh altro che 30 cm di nerchia! ahhahahaha

  5. @ Lapo: mI FAI SCOMPISCIARE!!! tu uomo einstein? Tu potresti esser quello empirico (poiche’ sospetto di gayezza) o quello “stevenson” che trascende in “mago”.. che poi, se ho, capito tutti si diventa” Vola colomba bianca vola”

  6. La guerra dei sessi?
    Se c’è la guerra dei sessi è meglio comprersi un elmetto che se ti chedono in testola ti fenno tento mele!!!hahaha porca la puttenola!!!

    Contento…dopo la guerra viene la pace e lì ci si diverte moooolto di più…

  7. CCiao ragsi. Sono Edo, ance io vojo cappire in quala ctegoria apptrengo.
    Solo che la mia inioranza mi ha dato dificolta nella letttura. Quello iniorante a che categgoria apartiene?

    LOL

  8. Ve lo giuro che mi sto scompisciando!!
    E pensare che avrei giurato mi avrebbero risposto solo donne…

  9. Tu edo SEI uno della cetegoria “Fox Mulder”!!! ovvio!!!

    A.A.A cercazi classe UFO in cui inserire Poli!

  10. Poli? Il Poli oltre ad essere un grande!Rientra nella categoria Ragazzo Batterista neo maturando irrigatore cameriere…o no? Rock and roll Poli!

  11. Essendo le categorie intercambiabili nei due sessi, posso fare un pezzo “Scully dove sei?” :-))))

    L’attesa è quella che ti strazia, ma in fondo ti nutre. Poi i vari UFO a volte non sono così facilmente identificabili e assumono varie sembianze in base a chi si trovano davanti.

    Siamo una razza mutevole.

Rispondi