Nuova stagione, rieccoci!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Scusate ragazzi. In molti ci avete fatto notare che neanche oggi (lunedì 24 settembre) la puntata della nuova stagione è andata in onda su Radio Alzo Zero.

Lo sappiamo e ci dispiace, ma questo contrattempo è purtroppo dovuto a “problemi” di trasloco e potenziamento dell’emittente che stanno impegnando grandi risorse.

Ci è stato detto che presto saranno risolti tutti i disguidi. Noi rimaniamo in attesa e fiduciosi, consci del fatto che ci faremo trovare pronti a ripartire.

Nel frattempo avremo più tempo per sviluppare nuove idee per il nostro nuovo format e per affinare i progetti che abbiamo messo in piedi per questa nuova edizione.

Detto questo, vi chiediamo di venirci a trovare sul nuovo sito di Dark Rabbit (www.darkrabbit.edoluz.it), di scriverci e di proporci qualche nuova idea nel caso ne aveste qualcuna.

Molti di voi l’hanno già fatto e diverse idee e consigli sono già stati seriamente presi in considerazione.

OK, basta parlare. Ora torniamo a sviluppare Buongiorno WEB… ricordatevi che vi vogliamo bene eh?

Baci (ahah come siamo smielati!!!)!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Rispondi