Sono online i PODCAST della nuova stagione di Buongiorno WEB

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Due belle novità da questa settimana: prima di tutto sono disponibili i player per ascoltare in diretta le radio che ci mettono in onda ogni settimana e, notizie delle notizie, sono finalmente online, dopo le numerosissime richieste arrivate da voi ascoltatori che non siete riusciti a seguire le puntate in diretta, i PODCAST delle puntate della nuova stagione di Buongiorno WEB.

Trovate inoltre ogni settimana tutte le notizie dette in puntata e tanti interessanti e divertenti video di Youtube!

E cosa sono i podcast?” vi chiederete voi… non sono altro che le nostre puntate messe a vostra disposizione per il riascolto in qualsiasi momento vogliate!

Ascoltarle è semplice: entrate nella sezione PODCAST e partirà in automatico il riascolto dell’ultima puntata pubblicata (solitamente le puntate vengono messe a disposizione la settimana successiva a quella di messa in onda).

Che dire ancora… buon ascolto! E buon divertimento!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Un commento su “Sono online i PODCAST della nuova stagione di Buongiorno WEB”

Rispondi