Come ho trascorso la domenica

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Ecco di nuovo un mio tema delle elementari. L’atmosfera inizia ad essere vagamente natalizia… ed un bambino pensa solamente a giochini e regali in questo periodo. Lo confesso… mi sono messo a ridere in più di un passo. La scena del pigiama è fenomenale, tanto più per me che l’ho vissuta e so bene di cosa si stava parlando…

Tema scritto da: Edoardo Resta Classe: 4a elementare

Ieri era domenica:

alle otto mi sono svegliato, ho fatto colazione, ho giocato con il Game Boy, un videogioco tascabile un po’ piccolo che va a cassette piccolissime.

Prima di giocarci però dovevo andare a prenderlo da mio cugino, ma ero in pigiama e allora: come facevo a prenderlo?

Io volevo però giocare con il Game Boy. Siccome sabato mio fratello aveva festeggiato il suo compleanno e gli avevano fatto molti regali e fra questi una cassetta del Game Boy con un nome strano.

Allora per andare da mio cugino mi sono tenuto il pigiama, mi sono messo gli scarponi e li ho stretti per bene e ho messo il giubbotto  e così (io avevevo il pigiama intero) il pezzo sotto sembrava un pantalone.

Verso mezzogiorno è tornata mia madre e mi ha chiesto se uscivamo a fare un giro in bicicletta o una passeggiata però dopo ha detto di non uscire perché diceva che avevamo troppi compiti.

Verso le due dopo pranzo sono uscito con mio padre a fare una passeggiata però prima sono andato dall’orologiaio. Dopo un po’ di temp sono andato a Oleggio a vedere i negozi.

Concludo: questa domenica mi è piaciuta un sacco e vorrei trascorrere un’altra domenica uguale.

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

4 pensieri riguardo “Come ho trascorso la domenica”

  1. era tuo il game boy?
    perchè ce l’avevamo anche noi… boh… non ricordo poi bene… secondo me te l’avevamo prestato… o almeno…. vado per deduzione dato che ho scritto che a mio fratello avevano regalato un gioco con un nome strano… boh… cmq… il pigiamone intero che con il giubbotto sembrava un pantalone… ahaha!

    PS: ma chi non aveva il game boy??? che figata!!

  2. io non ce l’avevo! Io sono sempre stata quella che arrivava dopo tutti: il nintendo? Ecco io sono riuscita ad averlo quando c’è stato il boom dele SegaMegaDrive! Quando io ho avuto il walkmann son arrivati i lettori cd portable. E il cellulare? quando io mi sono comprata il primo (lavoro estivo) Nokia 5110..è arrivato il 3310 o 30!

    CHE SFIGATA! Certo che adesso ho delle gravi turbe sociali e di relazione! SFIGATA!

Rispondi