Pechino 2008

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Per fortuna il periodo delle minchiate a ripetizione sparate da destra e sinistra sulle Olimpiadi di Pechino 2008 sembrano finite ed hanno lasciato il tempo che hanno trovato.
Io, nella mia modesta posizione di spettatore, mi sto proprio godendo questi giorni di sport intensivo, guardandomi praticamente tutte le discipline che è possibile seguire alla TV. Ci voleva proprio!

Augurandovi un buon ferragosto e sperando che siate tutti in giro oggi ad abbuffarvi, vi voglio segnalare un ottimo servizio offerto dal portale RAI per seguire in maniera ottimale le Olimpiadi di Pechino 2008: non solo le dirette di RAI 2 quindi, ma anche la possibilità di vedere in ottima qualità, online, molte discipline olimpiche che altrimenti vi perdereste…

Il servizio è disponibile all’indirizzo: http://www.pechino2008.rai.it

In pratica qui avete la possibilità di essere aggiornati su tutti gli eventi sportivi e soprattutto vedere le dirette televisive in due formati.

Il mio consiglio è di scegliere il formato WMV ed installare il software Microsoft SilverLight. Non è obbligatorio, ma in questo modo avrete a vostra disposizione una vera e propria console dove vedere in anteprima i canali che trasmettono delle discipline sportive con delle preview in tempo reale, per sapere cosa accade su ogni singola area tematica.
Calcio femminile, softball, baseball, atletica… tutto…

Mancano ancora pochi giorni al termine delle Olimpiadi… buon divertimento!!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Rispondi