Cari amici, vi lascio…

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Ciao a tutti.
Questo mio messaggio dal titolo sicuramente forte spero venga interpretato al meglio.
Possiamo intenderlo come un “testamento digitale” dato che, come vedrete proseguendo nella lettura, sarò costretto per motivi di forza maggiore a lasciare tutto e tutti, la vita che conduco, gli amici e la famiglia, per qualcosa di più grande.
Quando il dovere chiama, bisogna farsi trovare pronti a rispondere. Ed io lo sono stato. La storia di quello che è successo non è semplice da spiegare, e nel servizio che segue (in inglese) è stata riassunta in pochi secondi. Dovete proseguire nella lettura dell’articolo.
Fatto sta che quella che mi aspetta è sicuramente una vita fatta di sacrifici e responsabilità, ma di certo piena di soddisfazioni.
Prometto però fin da subito che mai dimenticherò i luoghi da dove provengo, le persone che mi sono state vicino e ciò in cui credo fermamente.
Vi chiedo, anzi, di starmi vicino in un momento dove il vostro appoggio sarà più importante che mai…
Grazie a tutti, cari amici, un abbraccio.
A presto…

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Rispondi