Nuovi progetti

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Penso di poter definire tranquillamente questo come un periodo particolarmente “produttivo” in termini di progetti in ballo.

Questa sera si registrerà una bella puntata con tutti i DJ di Radio Onda Novara in vista del Danza Festival dell’11, 12 e 13 settembre (Piazza Martiri a Novara, saremo in diretta radio).

E martedì 8, a Bellinzago Novarese, siamo stati invitati a presenziare e dire la nostra come (questa cosa ci gasa un casino) “ragazzi che un giorno diventeranno famosi” (eheh, almeno fosse così facile!).

Nel frattempo sta prendendo sempre più corpo un progetto che è nato così, come tanti altri (e credetemi, ne nascono davvero tanti nel mio capoccione!)… ma questa volta potrebbe essere diverso. Questa volta potrebbe davvero prendere vita e chissà… un giorno… boh… 😉

E poi non solo: abbiamo in mente di girare un po’ di più quest’anno con feste, eventi, diretta radio…
Come vedete le buone intenzioni ci sono tutte…
Quindi… restate sintonizzati perchè a breve, spero, vi potrò raccontare qualcosa di nuovo!

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Rispondi