008 – Cubismo alla lettera

Ehi, cosa ne dici di condividere:

SELZ E POCK V2 - 008 - Cubismo alla lettera

Devo dire che con un geniaccio come il Lapo, diventa tutto più semplice 😉

Parlando invece di Cubismo… quando al Liceo mi è capitato di studiarlo (e obbligatoriamente si è andati a parlare di Pablo Picasso), ero un po’ prevenuto su questa corrente artistica. Come spesso accade quando non si sa di cosa si parla (e questo capita troppo spesso…), mi ero permesso di criticarne la tecnica senza neppure conoscerne le mille e più sfaccettature.

Ed invece poi scopri grandissime opere, ed grandissimi artisti. E scopri che quel Picasso non era poi così malaccio… e che non basta buttare 4 linee geometriche in croce per poter parlare di cubismo… 😉

W il Cubismo… seppur scomodo a volte 😉

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz on Emailedoluz on Facebookedoluz on Linkedinedoluz on Wordpress
edoluz
edoluz
MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST at Viva Group
Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale.
Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup.
Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast.
Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Autore: edoluz

Di solito semplicemente "Edo", sono nato nel 1984: il 28 dicembre per l'esattezza. Un giorno molto vicino a Natale. Amo scrivere, fare radio, internet, tutto quello che è innovazione digitale e il mondo delle startup. Dopo 10 anni ad occuparmi di marketing, nel 2017 ho ridato vita al mio Blog "Edoluz.it", arricchendolo anche con i miei podcast. Per maggiori informazioni su di me consultate la mia pagina LinkedIn e quella Facebook.

Rispondi