Fan di Michael Jackson? Domani a Pavia un incredibile Flash Mob!

Ehi, cosa ne dici di condividere:

Ormai è già arrivato, ci siamo. THIS TIME IS FOR YOU. Tantissimi artisti, fan di Michael Jackson, per dar vita ad un meltin pot di forme d’arte diverse dedicate al re della musica pop!

Domani sera 17 settembre 2011 ore 20:30, a Pavia Teatro Fraschini.

Dopo il successo dello scorso anno, torna la serata-tributo completamente dedicata a Michael Jackson.

Tre ore di spettacolo in cui oltre 70 artisti professionisti fra cantanti, ballerini, musicisti e attori faranno rivivere attraverso la loro personale interpretazione l’essenza di MJ: musica e amore.

This time is for you – Again sarà l’evento di chiusura del VII Incontro Nazionale sulla Sindrome di Marfan e le sindromi correlate, e anche quest’anno il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione MAGICA ONLUS per sostenere la ricerca scientifica del Centro di Ricerca delle Malattie Genetiche Cardiovascolari, di rilevanza internazionale, con sede presso il Policlinico San Matteo di Pavia.

La seconda edizione dello spettacolo propone, fra gli altri, i breakdancers professionisti reduci dalla tournèe de ”Il Gobbo di Notre-Dame”, il corpo di ballo diretto da Mirella Rosso, coreografa di Zelig, la cantante californiana Sherrita Duran e il primo violino Danilo Ortelli, il Conservatorio di Pavia, sono solo alcuni fra i performers che saranno introdotti dall’attrice Sonia Grandis, già protagonista dello scorso anno, quest’anno accompagnata nella conduzione dal frizzante Gerry Romano, giornalista e autore di Radio Montecarlo.

Per tutte le info sullo spettacolo visita il sito www.thistimeisforyou.it

Note:

L’evento è patrocinato dalla Regione Lombardia, dalla Provincia e dal Comune di Pavia.

Prevendita online sui canali Vivaticket www.vivaticket.it

Ehi, cosa ne dici di condividere:
edoluz
edoluz
Edoluz aka Edo aka Edoardo Resta

Autore: edoluz

Edoluz aka Edo aka Edoardo Resta

Rispondi